lunedì 2 gennaio 2012

NON CE N'E' MAI ABBASTANZA PER SORRIDERE!

Una donna va dal sessuologo
- Sa dottore, non è per me, ma per mio marito, sembra che perda colpi, non riesce più a concludere niente. Mi aiuti... non so più cosa fare!
- Si spogli signora.
- Ma... è per mio marito non per me!
- Non si preoccupi signora... farò diventare suo marito un TORO!!!
- Mi fa molto piacere dottore... ma... perché mi devo spogliare io?
- Signora cara... lo vuole far diventare un toro? E allora tanto per cominciare gli facciamo le corna... 


Dal dentista
Una donna va ad un appuntamento dal dentista. Non appena si distende sulla poltrona ed il dentista comincia a visitarla, lei gli afferra saldamente le palle. Il dentista si immobilizza e fa:
- Signora... ho paura che abbia in mano i miei genitali...
- Si dottore. Così staremo tutti e due attenti a non farci male a vicenda, vero???
Primo giorno di lavoro
Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. E' il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice:
- Ecco, questa e' una scopa, come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio.
- Una scopa?! Ma guardi che io sono un ingegnere!
- Hai ragione, scusa, vieni di là che ti faccio vedere come funziona.

Un tonno, una sardina e un'aragosta


Un tonno, una sardina, un'aragosta e un gambero decidono di farsi 

una partitina a poker. Vanno a casa del tonno e dopo un po' che 

giocano questo fa: "Raga, io ho fame, vado di la' a preparare qualche 
spuntino, torno subito!". Il tonno va in cucina e dopo un po' si sente 
un urlo terribile! L'aragosta, la sardina e il gambero corrono in 
cucina a vedere cosa è successo e vedono il tonno in una pozza di 
sangue! Gli fanno: "Mio dio stai bene, che è successo?!?!". E lui: 
"Ca**o, mi sono tagliato con un grissino!"

Attacco indiano
Tre soldati ridotti a brandelli rientrano al forte.
Sono feriti, hanno le ossa rotte ed i vestiti laceri
Al comandate che li accoglie riescono solo a balbettare:
"Gli...gli...in...in..indiani"
"Ci ci ci ha...ha..hanno attaccato..."
"Quanti erano?"
"Tre contro cento! Tre contro cento tre......tre... contro...."
"Ma questo soldati sono eroi, hanno combattuto contro cento indiani, saranno premiati"
La sera, un pò ripresi dallo choch i tre commentano tra di loro:
"Certo che tre indiani così incazzati non li avevo mai visti!!!"

Nessun commento:

Posta un commento