martedì 13 settembre 2011

Compressina per sorridere.

MacHolburn, scozzese purosangue, dice al figlio tredicenne: "Penso che valuterai, figliolo, il sacrificio che mi costa farti studiare. La tua istruzione mi sta rovinando". E il piccolo: "Eppure, papa`, io studio il meno possibile!"
Un omino che lavora in comune torna a casa tutto felice, fa le scale tre a volta e urla alla moglie: "Nina... Nina... m'hanno fatto membro della giunta !!!". E la moglie: "Mah, avrebbero fato meglio a farti una giunta al membro !!!".
                                LE COMPRESSINE DI ASS…..
 Perbacco! Oggi sono andato proprio vicino vicino… dal vincere la lotteria…Il marito compiaciuto: avrai sicuramente vinto qualche premio di consolazione…certo che sì, mi consolerò a guardare la vincitrice dalla finestra…Sai quella che è ad un pelo dalla mia finestra.
 “Hai deciso il giorno di riappacificarti con tua moglie?” “Lotto!” “L’otto di che mese?” “Cosa hai capito,lotto per impedirlo”
 “Cara, cosa ne dici se esco in giardino nudo ?” “I vicini lo fanno , al limite potrebbero dire che ti ho sposato per denaro”!
Cara sei felice? Da oggi sono un grande membro importante dell’associazione” “Sarei stata più felice se tu fossi stato il grande “membro” e basta”
                                   LE BARZE DI ASS…
Un automobilista percorre la strada a una certa velocità quando vede un automobilista in difficoltà  si ferma e le chiede : posso esserle d’aiuto? Sono in panne perchè non ho acqua e il motore bolle…che stronzo sono stato a non accorgermi prima…Non preoccuparti risponde l’automobilista, ti darò quanto serve dalla mia lattina di provvista, e cosi fà… A stessa velocità, prosegue il suo cammino ed incontra un altro automobilista in panne, si ferma…cosa ti è successo? .Sono rimasto senza benzina …che stronzo sono stato a non fare rifornimento…Nuovamente:non preoccuparti ti darò una parte della mia lattina di scorta… . E così fà. …. Proseguedo alla stessa velocità,  vede da lontano un'altra auto ferma e un uomo che le fa cenno di fermarsi ed ormai stufo si ferma e dice; …e tu! In cosa sei stato stronzo? …Patente e libretto prego!
"Cara, mi sono trovato al bar con gli amici di qualche tempo fa , abbiamo ricordato i bei tempi e sapessi come mi sento rinvigorito. Hanno deciso di riunirsi questa sera per parlarne ancora  che mi dici vado?.. Vai! Ma vai..aspetterò con ansia il tuo “vigoroso” rientro
 San pietro accoglie le anime e sulla soglia seleziona i “peccatori”.Ad una signora non più giovane le chiede: Mi dica cosa ha fatto per meritarsi il paradiso?In vita, non sono stata bella e mi sono dovuta adattare a lavori umili ma non riuscendo a sopravvivere, ho fatto la prost…. NO! tu va via non meriti di entrare il tuo posto è giù trà le fiamme per espiare i tuoi peccati . E’ la volta di una bella donna  e le fa la stessa domanda, e di rimando lei risponde: Io sono stata casta e pia a nessuno mai l’ho data e vergine son voluta restare, ma ho dovuto dire molte bugie per poter difendere questa verginità. San Pietro la guarda e le risponde prego signora in purgatorio per espiare le sue bugie. E’ la volta di una bellissima donna e San Pietro le rivolge la solita domanda, di rimando lei risponde: Io sono stata casta fino a quando non ho deciso di prostituirmi per potermi sollevare dalla miseria in cui vivevo, ma un automobilista mi ha travolto prima ancora che iniziassi e son qua. San pietro la guarda e le dice:A questo si può rimediare prima di entrare in paradiso, prego la stanza accanto…c’ è scritto su il mio nome…

 Caro! Hai lo sguardo perso nel vuoto-No! stò solo pensando – Vedi questo cruciverba è davvero particolare: 1 orizontale-corrono assieme quelle dell’orologio.otto caselle –lancette-4 orizzontale-fugge via inesorabilmente- cinque caselle- tempo- 9 verticale- corre veloce via come un treno.mmmmm!!!!!cinque caselle. Di rimando la moglie- non saprei caro ci sono tante cose che potrebbero essere.-Io per esempio so da dove correrei ..e senza voltarmi
In una piazza “Prego favorite le castagne calde appena fatte sui carboni e a buon prezzo, solo un euro al cartoccio”… Comprate l’olio exavergine di oliva, solo 2 euro il litro. “Gelati ad un euro il cono buoni genuini e dolci.” Si avvicina un passante e chiede: “scusa come fai a vendere a sottocosto eppure vi garantisco che anche io vendendo le stesse cose vi confesso  che rubo il carbone per le castagne. Qualche oliva per l’olio e il latte per i gelati, ma non potrei vendere a questo prezzo. Neeeeeee!!! Io rubo anche le castagne, tutte le olive per l’olio e la mucca per i gelati..comprate! Comprateeeeee!…

Alle porte del paradiso, una donna confessa a San Pietro i suoi  tradimenti per cui le son estirpati un capello per ogni tradimento e dal momento che la capigliatura or appare lasca non vorrebbe che il marito la vedesse ma San Pietro la incoraggia e le dice che se vede un calvo andarle incontro, di non preoccuparsi perché è il marito.

1 commento:

  1. Uno alla volt per carità...c'è da ridere per tutti..e che...zznun ce stà mai nessuno? CU CU! va bè...rido da sola ah ah ah ah ah.

    RispondiElimina